Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink
Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

angel poke

Andare in basso

angel poke Empty angel poke

Messaggio Da felix 56 Lun Ott 24, 2011 6:24 pm

allora il problema risiede nel modem perchè sono collegato con la chiavetta allora pero neanche qui riesco
a registrare credo che la colpa sia anche del computer va be dato che non posso stare ho deciso di creare un forum
mio quindi se mi vorrete venire a trovare saro lieto di accogliervi
avatar
felix 56
Ospite


Torna in alto Andare in basso

angel poke Empty Re: angel poke

Messaggio Da Crystal Lun Ott 24, 2011 6:34 pm

ok e.e
Ma è impoxxibile che tu non riesca a registrarti comunque
Crystal
Crystal
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 860
Pokèdollari : 19571
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Il buco di culo di un barbone.

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
angel poke Left_bar_bleue500/500angel poke Empty_bar_bleue  (500/500)

https://pokemondimension.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

angel poke Empty Re: angel poke

Messaggio Da please Lun Ott 24, 2011 6:38 pm

crystal non ne ho idea senti ti dispiace se ti mando su fc il link del mio forum se ci puoi aiutare un pochino
please
avatar
please
Ospite


Torna in alto Andare in basso

angel poke Empty Re: angel poke

Messaggio Da Crystal Lun Ott 24, 2011 6:44 pm

si
Crystal
Crystal
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 860
Pokèdollari : 19571
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Il buco di culo di un barbone.

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
angel poke Left_bar_bleue500/500angel poke Empty_bar_bleue  (500/500)

https://pokemondimension.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

angel poke Empty Re: angel poke

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.