Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink
Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciahooooooooooooo

2 partecipanti

Andare in basso

ciahooooooooooooo Empty ciahooooooooooooo

Messaggio Da Th3 R3d R0s3 K1ng J-Ryuk Sab Dic 31, 2011 12:52 pm

dal titolo si capisce già xDD
sisi, sono io ^^
ci ho pensato a lungo, ma alla fine ho deciso: mi trasferisco quì, sisi.
tengo il mio account su fc, ma mi trasferisco quì.
all'inizio ero indeciso perchè non volevo andar via da fc, ma è noiosa senza di voi x3333 (mi viene il miele al culo, con tutti sti bacini xD)
beh, penso mi conosciate già, e anche molto bene, sisi

uh, sei ancora la mia sorellina cry? x33 (gesù, quanto miele...xDD)
Th3 R3d R0s3 K1ng J-Ryuk
Th3 R3d R0s3 K1ng J-Ryuk
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Pokèdollari : 13503
Data d'iscrizione : 31.12.11

Torna in alto Andare in basso

ciahooooooooooooo Empty Re: ciahooooooooooooo

Messaggio Da Black Master Ssj Forever Dom Gen 01, 2012 1:14 pm

mi dispiace ma si sonmo trasferiti
Black Master Ssj Forever
Black Master Ssj Forever
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 362
Pokèdollari : 14207
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 25

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
ciahooooooooooooo Left_bar_bleue500/500ciahooooooooooooo Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.