Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink
Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smeraldopoli:la notte di sangue

Andare in basso

Smeraldopoli:la notte di sangue  Empty Smeraldopoli:la notte di sangue

Messaggio Da »Goku Lun Dic 12, 2011 8:13 pm

------Smeraldopoli:la notte di sangue------
Nella piccola cittadina di Smeraldopoli,strani fatti stavano accadendo,terremoti,uragani,tornadi,alcuni cittadini dicevano che il mondo stava andando in rovina,altri invece pensavano che qualcuno o qualcosa stesse facendo accadere questi fatti atmosferici.
L'FBI indagava anche se molti degli agenti erano stati travolti da....Trattori guidati da nessuno
\/\/\/:Io il campione del mondo cerchero di scoprire cosa sta succedendo!
Gary dopo che Ash era sparito a DeathCity....
Prese i suoi pokèmon e parti...
Voleva scoprire ciò che accadeva...
Al telegiornale continuavano a dire che alcuni pokèmon erano stati ritrovati disanguati....
Molti allenatori si erano rinchiusi all'accademia...

Gary entro nell'academia...
"Gary:Emh..vorrei chiedervi....se qualcuno di voi.....vuole emh emh....venire con me.
Allenatori:Non ci pensare neanche non vogliamo perdere la vita..."

Gary allora si avventuro verso il bosco smeraldo....Iniziava a scendere il tramonto tutto sembrava..
Tenebroso ci mancava solo che piovesse....Manco a dirlo inizio a piovere ma non era acqua....
Era sangue.....Gary era molto....
Spaventato....Bhe ma ormai non poteva tornare indietro.
Si stava per coricare su un tronco quando....
senti un rumore provenire....da un cespuglio...

Incuriosito e spaventato andò a vedere....era solo un coniglietto...
Torno vicino al tronco apoggio la testa e inizio a dormire.....
Una luce Gary la seguiva correva ma lei andava più veloce...
...la raggiunse ma la luce...esplose...
Si sveglio di botto....era ancora buio...si chiese che ora era...guardo l'orologio...
!!!!Erano le 2:30!!!!

Ma succedeva qualcosa di strano il tempo non cambiava rimaneva sempre con 2:30....
Si disse tra se e se si saranno scaricate le batterie....le cambio ma non cambio nulla il tempo rimaneva sempre uguale...
Inizio a spaventarsi sempre di più...qualcosa si muoveva tra i cespugli...si disse sara lo stesso coniglio di prima.....
ma si senti un respiro ansimante.

"????:Ragazzzo stai attento torna indietro finche sei in tempo!
Gary:Perche???E poi tu chi sei???
????:Un qualcuno che vuole salvarti...il perche lo sai ragazzo,gli eventi atmosferici dicono tutto...
Gary:Si lo so ma volevo vedere chi o che cosa era a causare tutto!
????:Ragazzo fidati di me....ho gia visto chi ha fatto questo...
Gary:Fatti vedere ti prego!
????:Ok,va bene mi faro vedere."

Sbuco dal cespuglio una persona alta...aspetta ma era il campione del mondo...
sembrava messo male....

"Gary:Cosa gli è sucesso?!
\/\/\/:Ti raccontero cosa ho visto e mi è sucesso sperò di riuscirci...
Gary:Ok,staro ad ascoltare!
\/\/\/:Ero qui alla ricerca della cosa che causava gli eventi atmosferici..quando a un certo punto e sbucato dal nulla un mostro era spaventoso...
chiesi subito chi fosse,ma non rispose anzi emette un verso....il verso era Inghirox,ricordo qualcosa vagamente su un pokèmon che si chiamava cosi
ma ricordo che era buono...Inizia ad attacarmi senza lasciarmi neanche muovere un dito....con le sue lame mi lacero il petto e mi infilzo la gamba...
dopo essersi assicurato che fossi mezzo morto spari nel nulla,il mio fedele lughia usci dalla sfera e provo a curarmi senza sucesso,
sembrava che le lame di Inghirox fossero impregnate di veleno o qualcosa del genere...Poi sali in groppa a lughia eravamo in volo...
quando qualcosa dal basso colpi lughia...pensavo che a lughia non fosse sucesso nulla ma era (inizia a lacrimare)morto...
Io caddi al suolo e svenni proprio dietro al cespuglio....Mi sono svegliato quando tu ti sei avvicinato.
Gary:Wow è impossibile.Ma credo sia l'unica spiegazione plausibile."

\/\/\/ fece il suo ultimo respiro dopo un minuto anzi non seppi neanche se fosse un minuto...
Il campione era morto.

Gary penso.... anche se lui è morto io devo salvare il mondo....


-----------------------1 Parte------------------------
2 Parte uscira a breve!

Chiedo scusa per gli errori grammaticali!

(C)2011-2012 Puddu
»Goku
»Goku
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 21
Pokèdollari : 13755
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 25
Località : Cagliari

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
Smeraldopoli:la notte di sangue  Left_bar_bleue500/500Smeraldopoli:la notte di sangue  Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

Smeraldopoli:la notte di sangue  Empty Re: Smeraldopoli:la notte di sangue

Messaggio Da »Goku Ven Dic 23, 2011 7:33 am

Gary si alzo in piedi,oramai il campione era morto lui non poteva fare altro che cercare questo "Inghirox".....
Si girava i pollici pensando come trovarlo....Ma ad un certo punto un qualcosa di lucente sbuco dai cespugli,si ricordo del sogno che aveva fatto ma quella cosa era esplosa....
Si senti una strana voce provenire dalla luce...
??????:Guise em ut favoreper!
Gary non capi niente di quello che fu detto dalla luce,ma si ricordo che gli Unown parlavano in questo modo.
"Vai unown scelgo te"
Il suo unown sbuco dalla sfera pokè..
Gary gli chiese di chiedergli cosa aveva detto,
l'unown esegui l'ordine.
Disse ha detto:- Segui me tu perfavore.
Gary allora capi che forse la luce era buona,o forse era un alleato di Inghirox.
Lo segui con tutte le forze che aveva in corpo,la luce ogni tanto parlava da sola.
Poi la luce si fermo....Aro ut rairimo!
Unown disse subito:Ora tu morirai!
Gary era spaventato....Aveva fatto una cazzata a seguire quella luce.
Provo a scappare ma l'area che lo circondava sembrava come chiusa da un campo magnetico.
?????:Inghirox....Inghirox
Il mostro spaventoso sbucò dal cielo,Gary penso ormai non c'è più nulla da fare....La mia vita sta per finire.
Inghirox appena vide Gary inizio ad prepararsi per attacarlo.
Era partito lame in alto pronte a colpire ma....Unown uso psitico su Inghirox,mossa utile ma troppo poco perchè Inghirox resistette e attacco Unown...
Unown provo a scappare ma non ci riusci....Inghirox lo attacco e unown si accascio al suolo.
Gary:Nooo...Unown noooooooooo!
Inghirox fece una specie di risata malefica.
Ora Inghirox si concentro su Gary..Ma a lui ormai non importava più niente il suo amico era morto non aveva più senso vivere...
Inghirox era già partito con la lama per colpire...Mancava poco,ma quando Inghirox colpi fu come se ci fosse una barriera attorno a Gary.
Inghirox guardo sconcertato Gary,riprovo a colpire ma niente nulla di nulla.
Fu allora che Gary capì,il suo amico prima di morire gli aveva lasciato una barriera protettiva nel corpo...
"Grazie amico"penso Gary...
Si alzo in piedi e inghirox alzo la lama per colpire ma gary schivo il colpo e diede un calcio in pancia al mostro,quello si accascio a terra dal dolore...
Forse la forza di Gary era diventata molto più forte grazie alla barriera....
Ora scappo!
Mentre correva...una specie di soffio gli passo la testa ma parlo:-Gary amico mio mi spiace ma la barriera si è distrutta quando hai attacato Inghirox.
Gary penso:Oddioo ora sono fottuto!
Corse con tutta la velocita che aveva in corpo...Ma gia si sentiva in lontananza il passo pesante di Inghirox.
Corse corse senza guardarsi dietro...Ma poi cadde al suolo anzi rotolo!Stava rotolando su una collina!Forse era salvo!
Ma appena vide cosa c'èra alla fine della collina penso che ormai in ogni caso era finita.
Da un lato c'èra inghirox dall'altro c'èra la lava....
Bhe forse una speranza la ho....Vai Charizard scelgo te!
Sali in groppa all'amico e volarono nel cielo!Lontani da quel posto!
Charizard era cosi strano però....Gary non ci fece caso e si addormento sul dorso dell'amico....
Dopo una certa ora Gary si sveglio ma si ritrovo in una gabbia e aveva tutto il corpo pieno graffi....
2 Parte Finita!
Ora delle domande(Scusa Kono se ti ho un po copiato per le domande)
Gary scoprirà cosa è successo?
Capirà dove finito??
Ma sopratutto il suo Charizard dove sarà sparito?

3 Parte da sfornare al più presto

(C)2011-2012 Puddu
»Goku
»Goku
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 21
Pokèdollari : 13755
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 25
Località : Cagliari

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
Smeraldopoli:la notte di sangue  Left_bar_bleue500/500Smeraldopoli:la notte di sangue  Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.