Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink
Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

genesis story

4 partecipanti

Andare in basso

genesis story Empty genesis story

Messaggio Da ~Felix Lun Ott 31, 2011 9:02 pm

in un momento di ispirazione speciale mi è venuto in mente una storia ecco il rpimo capitolo

un nuovo giorno
mi svegliai alla solita ora le 7.30 di mattina. Oggi era il mio primo giorno di scuola nella nuova citta,
mi vestii in fretta , scesi le scale vidi mia madre e mio padre facemmo colazione, quando stavo per uscire
la mi sorellona ashley naturalmente in ritardo come al suo solito scese, mi disse buongiorno, mia madre disse sbrigati felix o
farai tardi a scuola. Presi il bus e arrivai a scuola a quel punto il preside mi disse che la mia sezione era
la 3b media entrai in classe insieme al professore, poco prima del suono della campanella arrivo
una ragazza correndo. il professore borbotto dicendo ah crystal sei sempre in ritardo, poi la campanella suono
e il professore mi presento alla classe mi disse di sedermi in un posto nella 3 fila al centro vicino ad un
alunno di nome kryo, facemmo subito amicizia. Alla fine della lezioni sui pokemon fuoco uscii dalla scuola,
e nel cortile c'erano crystal e kryo con davanti protogame un bravo allenatore che varie volte aveva sconfitto
il team one i cui unici membri attualmente erano kryo e crystal. Brando un allenatore
del team di protogame che sconfisse kryo in poco stava per affrontare crystal ,intanto lei era occupata
con un altro membro del team rivale allora da sola contro 2 non poteva farcela da sola, allora dissi a crystal se li potevo aiutare lei mi disse di si ,allora lanciai il mio cyndaquil mio unico pokemon e sconfissi brando in poco .

al prossimo capitolo


Ultima modifica di ~Felix il Lun Ott 31, 2011 9:17 pm - modificato 2 volte.
~Felix
~Felix
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 133
Pokèdollari : 13927
Data d'iscrizione : 24.10.11

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da ¬Shadow_Killer™ Lun Ott 31, 2011 9:04 pm

non c'è nemmeno un punto o una virgola ._.
¬Shadow_Killer™
¬Shadow_Killer™
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 28
Pokèdollari : 13765
Data d'iscrizione : 26.10.11
Località : Non sono fatti tuoi

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da ~Felix Lun Ott 31, 2011 9:06 pm

questa è una bozza
~Felix
~Felix
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 133
Pokèdollari : 13927
Data d'iscrizione : 24.10.11

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da ¬Shadow_Killer™ Lun Ott 31, 2011 9:06 pm

ah allora xD nn mo intendo di storie ma è una buona idea
¬Shadow_Killer™
¬Shadow_Killer™
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 28
Pokèdollari : 13765
Data d'iscrizione : 26.10.11
Località : Non sono fatti tuoi

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da Crystal Lun Ott 31, 2011 9:07 pm

Guarda che esistono 2 invenzioni fantastiche,si chiamano PUNTO e VIRGOLA ASD
Azzo dove hai messo la punteggiatura te la sei mangiata mentre facevi colazione?.-. Non si riesce a capire niente >.<
Crystal
Crystal
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 860
Pokèdollari : 19535
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Il buco di culo di un barbone.

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

https://pokemondimension.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da ¬Shadow_Killer™ Lun Ott 31, 2011 9:08 pm

oppure messi insieme (Wink xDD
¬Shadow_Killer™
¬Shadow_Killer™
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 28
Pokèdollari : 13765
Data d'iscrizione : 26.10.11
Località : Non sono fatti tuoi

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da ¬Shadow_Killer™ Lun Ott 31, 2011 9:08 pm

? io nn volevo fare la faccina
¬Shadow_Killer™
¬Shadow_Killer™
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 28
Pokèdollari : 13765
Data d'iscrizione : 26.10.11
Località : Non sono fatti tuoi

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da Crystal Lun Ott 31, 2011 9:25 pm

~Felix ha scritto:
Mi svegliai alla solita ora,le 7.30 di mattina,era il mio primo giorno di scuola nella nuova citta.
Mi vestii in fretta e scesi le scale,vidi mia madre e mio padre e fecimo colazione(facemmo?cos'è un nuovo tipo di italiano?.-.).Quando stavo per uscire la mi sorellona ashley,naturalmente in ritardo come al suo solito,uscì dalla sua stanza(scese?Non è mica un acquila lol).Mia madre disse"sbrigati felix o farai tardi a scuola" quindi mi diedi una mossa e presi il bus.Arrivai a scuola e a quel punto il preside mi venne incontro e mi disse che la mia sezione era la 3B(siii è la mia sezione La come hai fatto a saperlo?)ed entrai in classe insieme al professore poco prima del suono della campanella.A quel punto entrò una ragazza correndo.Il professore borbotto dicendo "Ah crystal sei sempre in ritardo!".Il professore mi presentò alla classe mi e disse di sedermi in un posto nella 3 fila al centro, vicino ad un alunno di nome Kryo.Fecimo(ancora con sto facemmo Disperato ) subito amicizia.Alla fine della lezione sui pokemon fuoco uscii dalla scuola, c'erano Crystal e Kryo insieme a Protogame,un bravo allenatore,che varie volte aveva sconfitto il team one,i cui unici membri attualmente erano Kryo e Crystal.Ad un certo punto Brando, un allenatore del team di Protogame,che sconfisse Kryo in poco tempo.Intanto Crystal era occupata con un altro membro del team rivale.Da sola contro 2 allenatori(se non specifichi possono essere anche patate u,u) non poteva farcela.Allora chiesi a crystal se li potevo aiutare.Lei acconsentì ("mi disse di si" è poco raffinato,lo dicono i pampini di 1^media).
Allora lanciai Cyndaquil,il mio unico pokemon,e sconfissi Brando in un batterdocchio .

al prossimo capitolo
Ecco così è correggiunto.
Però oltre alla punteggiatura anche gli accenti ti sei mangiato ehhhh.... golosone Guru
Crystal
Crystal
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 860
Pokèdollari : 19535
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 25
Località : Il buco di culo di un barbone.

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

https://pokemondimension.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da ~Felix Mar Nov 01, 2011 8:47 am

1 leggo nel pensiero ecco come faccio a saperlo
2 lo scritto ieri che ero mezzo addormentato
~Felix
~Felix
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 133
Pokèdollari : 13927
Data d'iscrizione : 24.10.11

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da ♫ Perry Mar Nov 01, 2011 10:40 am

caruccia comunque io voglio un politoed e un donhpan
♫ Perry
♫ Perry
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 712
Pokèdollari : 15320
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 25
Località : ReeeeeeeegiRooooooooooock

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
genesis story Left_bar_bleue500/500genesis story Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

genesis story Empty Re: genesis story

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.