Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink
Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo set: Dragon Selection

Andare in basso

271011

Messaggio 

Nuovo set: Dragon Selection Empty Nuovo set: Dragon Selection




Ciao a tutti raga! °D°
Ed ekkomi qui con un'altra pokè news Guru oggi sn qui x raccontarvi ke verso il 26 gennaio 2012 sarà disponibile qui in Italia un nuovo set: Dragon Selection
Come potete capire dal nome, sarà dedicato ai pokèmon di tipo drago (yeeeeeeeee La) ma purtroppo molto probabilmente sarà composta da sl 40 carte >.<"
ma ekko la notiziona: secondi ottime fonti, tutte queste 40 carte saranno olografike La
ekkovi un booster pack mostrati, raffifurante Rayquaza, Druddigon e Haxorus
Nuovo set: Dragon Selection 1363662428
La presenza del Pokémon Stratosfera potrebbe essere un indizio sull'uscita dei remake della terza generazione? Rayquaza apparirà nei due titoli come Eugenius in HeartGold e SoulSilver?
Cmq, yahoo ha fornito nuove info su qst set.
è stata confermata la data d'uscita, e il prezzo in giappone sarà di 4725 yen (circa 45 euro) per il booster box, contenente 15 pack da 5 carte.
Ricordo inoltre che i tipi dei pokèmon nel Trading Card Game sono diventati nove solamente nel 1999, con l'aggiunta di Metallo e Oscurità in Neo Genesis. Fino ad oggi i Pokémon Drago sono compresi tra i Pokémon Incolore (insieme ai tipi Normale e Volante): che il quindicesimo anniversario del TCG ci porterà un nuovo decimo tipo?

Grazie della vostra attenzione, e pls commentate!
Spoiler:
†Kønømi†
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 14916
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 26
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
Nuovo set: Dragon Selection Left_bar_bleue500/500Nuovo set: Dragon Selection Empty_bar_bleue  (500/500)

https://pokemondimension.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Nuovo set: Dragon Selection :: Commenti

Crystal

Messaggio Gio Ott 27, 2011 6:51 pm Da Crystal

Pokemon drago? Sbava Sbava Sbava Occazzo no mi sto mettendo a sbavare come un maiale Konomi e tutta colpa tua Incavolato

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Gio Ott 27, 2011 8:21 pm Da †Kønømi†

Crystal ha scritto:Pokemon drago? Sbava Sbava Sbava Occazzo no mi sto mettendo a sbavare come un maiale Konomi e tutta colpa tua Incavolato
muahahahahaha Guru

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Ven Ott 28, 2011 11:42 am Da Crystal

cattiva ç_____ç

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Ven Ott 28, 2011 2:01 pm Da †Kønømi†

Crystal ha scritto:cattiva ç_____ç
mi dikono di peggo Guru

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Ven Ott 28, 2011 5:46 pm Da Crystal

Sei una STR.................EGA Guru

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Ven Ott 28, 2011 6:09 pm Da †Kønømi†

preferivo stronza D:

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Ven Ott 28, 2011 6:13 pm Da Crystal

Ho offeso Konomi Peoflow

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Ven Ott 28, 2011 6:14 pm Da †Kønømi†

Crystal ha scritto:Ho offeso Konomi Peoflow
ora ci pigliamo a coltellate =D Ucciditutti!

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Ven Ott 28, 2011 6:20 pm Da Crystal

Yeeeeeee vai con il masochismo Ucciditutti! (e il flame Guru )

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Ven Ott 28, 2011 6:25 pm Da †Kønømi†

Crystal ha scritto:Yeeeeeee vai con il masochismo Ucciditutti! (e il flame Guru )
ok mi sa ke è mejo nn andare avanti xD
altri commenti sulla news raga?

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Ven Ott 28, 2011 6:34 pm Da Crystal

No Serio

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Ven Ott 28, 2011 6:36 pm Da †Kønømi†

kiedevo in generale Zizi

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Ven Ott 28, 2011 6:40 pm Da Crystal

Appunto.
No Serio

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Ven Ott 28, 2011 7:02 pm Da †Kønømi†

nn x dire ma nn mi sembra ke il foro siamo sl io e te Zizi
x qst kiedevo anke agli altri

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Ven Ott 28, 2011 7:04 pm Da Crystal

News aperta da 2 giorni nessuno commenta quindi è no Serio

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.