Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink
Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arena e trottole pokèmon!

Andare in basso

261011

Messaggio 

Arena e trottole pokèmon! Empty Arena e trottole pokèmon!




ciaz a tutti raga La
stamattina mentre facevo zapping fra i kanali della tv ho visto un nuovo gioko ispirato ai pokèmon, e ho subito pensato ke dovevo mettere qst news Guru
sto parlando di un gioko di trottole pokèmon >.<
Gli elementi principali del gioco sn un'arena, più delle trottole raffiguranti diversi pokèmon. Ci sono le trottole con zekrom, reshiram, tepig, snivy, axew... insomma, c'è l'imbarazzo della scelta xD
ekkovi alcune immagini:
Arena e trottole pokèmon! 140 Arena e trottole pokèmon! 140
L'arena e le trottole sn vendute separatamente. Avranno ciascuna il kosto di 54.90 euro (arena) e 19.90 euro (a trottola)

Cosa ne penso io: a mio parere sn delle emerite cazzate da bocia di 5 anni, ma in veste di writer del foro nn posso tralasciare alcun dettaglio del mondo dei pokèmon Guru

Enjoy it!



Spoiler:
†Kønømi†
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 14826
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 26
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
Arena e trottole pokèmon! Left_bar_bleue500/500Arena e trottole pokèmon! Empty_bar_bleue  (500/500)

https://pokemondimension.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Arena e trottole pokèmon! :: Commenti

♫ Perry

Messaggio Mer Ott 26, 2011 2:53 pm Da ♫ Perry

l'ho vista anchio Guru

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Mer Ott 26, 2011 2:56 pm Da †Kønømi†

Perry ha scritto:l'ho vista anchio Guru
io se vedo na pubblicità pikè penso subito alla news da skrivere Guru

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Mer Ott 26, 2011 7:30 pm Da Crystal

Eresiaaaaaaaaaaaaaaaa
I pokemon ridicolizzati e ridotti a trottole!!!!!! Disperato

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Mer Ott 26, 2011 7:41 pm Da †Kønømi†

Crystal ha scritto:Eresiaaaaaaaaaaaaaaaa
I pokemon ridicolizzati e ridotti a trottole!!!!!! Disperato
Sisi

Torna in alto Andare in basso

♫ Perry

Messaggio Mer Ott 26, 2011 7:43 pm Da ♫ Perry

Crystal ha scritto:Eresiaaaaaaaaaaaaaaaa
I pokemon ridicolizzati e ridotti a trottole!!!!!! Disperato
Li hanno già mai tanto ridicolizzati....

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Mer Ott 26, 2011 7:53 pm Da Crystal

Lo so Serio
Un esempio lampante è il cappello con le orecchie di Pikachu Disperato

Torna in alto Andare in basso

♫ Perry

Messaggio Mer Ott 26, 2011 7:55 pm Da ♫ Perry

il nintendo co la faccia di pikachu Disperato

Torna in alto Andare in basso

Crystal

Messaggio Mer Ott 26, 2011 7:56 pm Da Crystal

Merendine con la faccia di pikahu Disperato

Torna in alto Andare in basso

†Kønømi†

Messaggio Gio Ott 27, 2011 2:22 pm Da †Kønømi†

Perry ha scritto:il nintendo co la faccia di pikachu Disperato
a me me gusta kul nintendo Zizi

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.