Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink
Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test pokèmonoso

Andare in basso

Test pokèmonoso Empty Test pokèmonoso

Messaggio Da †Kønømi† Sab Nov 26, 2011 9:24 pm

Codice:
<b>1. Qual è il tuo pokemon preferito fra...</b>
<b>
Preferito in assoluto:</b>
<b>Kanto/1° generazione:</b>
<b>Johto/2° generazione:</b>
<b>Hoenn/3° generazione:</b>
<b>Sinnoh/4° generazione:</b>
<b>Isshu/5° generazione:</b>
<b>Starter d'erba:</b>
<b>Starter di fuoco:</b>
<b>Starter d'acqua:</b>
<b>Eevoluzione (evoluzioni di Eevee):</b>
<b>Pokemon Leggendario:</b>

<b>2. Per quale motivo ti piace il tuo preferito in assoluto?</b>

<b>3. Qual è il tuo tipo preferito? Perché?</b>

<b>4. Se tu fossi un pokemon, quale sarebbe?</b>

<b>5. Quale sarebbe il primo pokemon che cattureresti? (Nominane uno per ogni regione)</b>

<b>Kanto:</b>
<b>Johto:</b>
<b>Hoenn:</b>
<b>Sinnoh:</b>
<b>Isshu</b>
<b>
6. Da quali pokemon sarebbe composto il team dei tuoi sogni? (Con pokemon di qualunque regione)</b>

<b>7. Da quanto ti interessi ai pokemon?</b>

<b>8. Cosa ti interessa di più, i giochi o l'anime?</b>

<b>9. Quali giochi possiedi?</b>

<b>10. Qual è il tuo gioco preferito?</b>

<b>11. I 5 pokemon che ti piacciono di meno in assoluto.</b>

<b>12. Qual è la tua regione preferita? E quella che ti piace di meno?</b>

<b>13. Ti piacciono le fanart in cui i pokemon vengono "umanizzati"? (Gijinka)</b>

<b>14. Quale pokemon ti piacerebbe essere?</b>

<b>15. Qual è la tua scena (o il tuo episodio) preferita nell'anime?</b>

<b>16. Preferisci gli incontri di pokemon o i contest?</b>

<b>17. Qual è la canzone/colonna sonora che preferisci, dall'anime o dai film?</b>

<b>18. Qual è il tuo film preferito?</b>

<b>19. Preferisci pokemon potenti o belli da vedere?</b>

<b>20. Veloce! Qual è la prima cosa che ti viene in mente se pensi ad un pokemon che fa qualcosa che di solito fanno gli esseri umani?</b>

1. Qua' è il tuo pokemon preferito fra...

Preferito in assoluto:
Lugia Test pokèmonoso 1206806312 lo lovvo troppo <3 ha un musetto così puccio, e x giunta ha n'eleganza e na forza incomparabili Test pokèmonoso 1206806660
Kanto/1° generazione:Dewgong (adoro le foche Test pokèmonoso 1206806685)
Johto/2° generazione:Lugia ovviamente e.e cmq anke celebi è puccioserrimo Test pokèmonoso 1206806660
Hoenn/3° generazione: ma diko, a mio parere la generazione più ben riuscita della storia dei pokèmon *-* cmq direi masquerain =3 nn lo so, ha un fascino tt suo Test pokèmonoso 1206807012
Sinnoh/4° generazione: Shaymin *-* oddio, il pokèmon più tenero ke abbia mai visto xDDDDD una palla di pelo fiorita *-* impossibile nn amarlo xDDDDDD
Isshu/5° generazione: ...difficile a dirsi. Ma direi ke serperior a ftt breccia nel mio kuole xDDD apparte il fatto ke la prima volta ke mio frate ha visto il mio serperior m'ha detto "...ha la forma d'un kazzo" Disperato
Starter d'erba:chikorita Test pokèmonoso 1206806660
Starter di fuoco: Torchic *-* un pulcino con un musetto adorabileTest pokèmonoso 1206804360
Starter d'acqua:Piplup =W= è stato il mio primo pokèmon, quando mi scaricai la versione platino xD nn me lo dimentikerò mai Test pokèmonoso 1206805220
Eevoluzione (evoluzioni di Eevee):oddio xD leafeon e glaceon sn divini *-* ma direi ke il fascino diaboliko di umbreon me gusti anko di più Test pokèmonoso 1206804654
Pokemon Leggendario:escludendo lugia e shaymin, direi mew xD nn per cm è o robe del genere, ma xkè mi amadre quand'ero pikkola me ne aveva disegnato uno stupendo xD lo amavo *W*[img][/img]


2. Per quale motivo ti piace il tuo preferito in assoluto?lugia? xkè è pucciooooooooooo xD poi cm gia dtt prima, è elegante ma talvolta perikoloso e.e il pikè ke mi si addice di più xD

3. Qual è il tuo tipo preferito? Perché?assolutamente il tipo erba xD trovo ke si addici al mio aspetto interiore, poi amo la natura e starvi a contatto xD e per giunta, amo quasi tt i pikè di tipo erba *-* trovo ke siano i migliori xD

4. Se tu fossi un pokemon, quale saresti?uhuhuhuhuh *fa na risatina ambigua*. Mi sentirei un eevee cromato. Pikkolo, di poka importanza, ma con le sue partikolarità ke lo rendono uniko e raro xD

5. Quale sarebbe il primo pokemon che cattureresti? (Nominane uno per ogni regione)non saprei ke rispondere :/

Kanto:
Johto:
Hoenn:
Sinnoh:
Isshu

6. Da quali pokemon sarebbe composto il team dei tuoi sogni? (Con pokemon di qualunque regione)
e.e
1- lugia (e c'era bisogno di kiederlo? XDDD)
2- shaymin
3- arcanine
4- eevee cromato
5- zorua
6- lucario

7. Da quanto ti interessi ai pokemon?
da pikkola ne andavo letteralmente pazza xDDDDDD poi circa nel marzo 2010, una mia amika m'ha ftt conoscere il gioko di platino, e da lì è ristato amore xD

8. Cosa ti interessa di più, i giochi o l'anime?
i gioki, ke domande Disperato l'anime a qst punto è diventato troppo da bm Serio che fuma nn lo kago più minimamente

9. Quali giochi possiedi?diamante, perla, platino, soul silver, mistery doungeon esploratori dell'oscurità e del cielo, pokèmon ranger ombre su almia, pokèmon bianco.

10. Qual è il tuo gioco preferito?pokèmon platino =3 ciò messo mesi a finirlo xD (dato ke, cm dtt prima, è stato il mio primo gioko xD a quei tempi ero anko un pò niubz riguardo ai pikè xDDDDD)

11. I 5 pokemon che ti piacciono di meno in assoluto.oddio .___. nn saprei darne un'ordine, li diko a kaso. Stunkfish (odioso con quella faccia da kazzo ._.), ariados (sn aracnofobika Test pokèmonoso 1206804376), corsola ( nn kiedetemi perchè Serio ha un non so ke ke mi da fastidio u.u), blissey (azz, nn muore mai il bastardo >.<) poi nn so, bidoff ha na faccia troppo da minkione <.<

12. Qual è la tua regione preferita? E quella che ti piace di meno?sinnoh forever *W* la mia vera kasa xDDD la regione ke odio di più e hoenn, nn x motivi particolari, ma proprio xkè è l'unika regione di cui nn so NIENTE ( e ci terrei a sottolineare NIENTE, nn ho mai visto l'anime quando era ambientato in quella regione e nn ho mai giokato a uno di cui gioki ambientati li, nn so NIENTE di stu posto Mah)

13. Ti piacciono le fanart in cui i pokemon vengono "umanizzati"? (Gijinka)più o meno... si poteva far di meglio Test pokèmonoso 1206804183

14. Quale pokemon ti piacerebbe essere? un pikkolo ma tenelo snivy xD un po solitario, testa di kazzo e intrigante xD in pratika siamo parenti LoL

15. Qual è la tua scena (o il tuo episodio) preferita nell'anime? una faccia---> Mah

16. Preferisci gli incontri di pokemon o i contest? all'inizio adoravo le lotte, ma devo dire ke se si approfondissero i contest nei gioki pokèmon sarebbe fantastiko xD preferirei di gran lunga ambire a diventare super coordinatrice ke campionessa e.e

17. Qual è la canzone/colonna sonora che preferisci, dall'anime o dai film? un altra faccia---> Mah

18. Qual è il tuo film preferito?pokemon la forza di uno. Xkè? Eddai, proprio nn lo kapite? Guru

19. Preferisci pokemon potenti o belli da vedere?un miskuglio va più ke bn Zizi diciamo ke una kosa nn può stare senza l'altra. Un pokèmon powa, ma cesso mi fa un tantino kakare er kazzo, ma un pikè figuz ma al contempo inutile è na pippa Serio che fuma

20. Veloce! Qual è la prima cosa che ti viene in mente se pensi ad un pokemon che fa qualcosa che di solito fanno gli esseri umani? me so immaginata un mine jr ke fa il cojone pagliaccio Zizi ...oh, ke c'è ke nn va? Ce n'è di gente minkiona al mondo Sisi
†Kønømi†
†Kønømi†
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 788
Pokèdollari : 14763
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 26
Località : the fuck you beach

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
Test pokèmonoso Left_bar_bleue500/500Test pokèmonoso Empty_bar_bleue  (500/500)

https://pokemondimension.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.