Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Benvenuti su Pokemon Dimension.Forum interamente dedicato ai pokemon. Qui potrai trovare guide e soluzioni per aiutarti nel
gioco, utilissimi codici Action Replay e tanto altro ancora! E'un occasione stupenda per farti nuovi amici! Registrati è GRATIS. Se ti registri potrai giocare al GDR, imparare il battling alla nostra Scuola Pokemon, ricevere le distribuzioni Pokemon mensili e commentare le nostre discussioni. Allora cosa aspetti? Registrati! Ci metti meno di 2 minuti, è assulutamente sicuro e senza virus e nessuno più sapere i tuoi dati personali. In pratica ci guadagni solo! Se non ti va di iscrivierti ti rngraziamo lo stesso per la visita, buona permanenza Wink
Pokemon Dimension{GDR,Scuola di Battling,Guide,Trucchi,Soluzioni,News,Distribuzioni Pokemon}
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast

3 partecipanti

Andare in basso

la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Empty la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast

Messaggio Da ~Felix Sab Nov 19, 2011 8:25 pm

3/Agosto/2011:A voi utenti interessarà la storia del vostro amato forum.Beh,quale persona meglio di una founder per raccontarla?
LA STORIA DI POKEMON NEO DESTINY:
Bene iniziamo.Prima di fondare questo forum io lavoravo ancora per Pokemon Tower come Grafico/Amministratore.Stavo iniziando a familiarizzare con PhotoShop.Il forum andava avanti,cresceva,era arrivato fino ai 2880 in top.Ma sul forum accadevano sempre le solite cose,io man mano finivano i lavori man mano non avevo niente da fare.Poi sentivo il bisogno di stare un pò tranquilla e per i fatti miei.Non so se mi capite.Sentivo proprio il desiderio di fondare un forum tutto mio.Fu per questo motivo che il 29-05-2011 decisi di fondare il Neo Destiny.Ad aiutarmi venne -Dark_Shadow- e portò anche suo cugino.So che lo conoscete per la sua brutta fama.All'inizio sembrava gentile,l'avevo anche messo admin,pa poi fu costretta a dimetterlo perchè bannava gente alla caxxo solo perchè gli stava antipatica e addirittura modificava il suo profilo distruggendo firma e avatar.Dopo tolta la sua caria fiu costretta a bannarlo perchè insultava.Suo cugino Edge Forever mi stava dando una grande mano,faceva bubblicità.Avevo messo admin pure lui.Un giorno chiamò il nostro caro Hades 98.Anche lui ci aiutò molto soprattuto perchè era un ottimo newser.Il forum ormai grazie a loro e a me aveva già raggiunto la top 2000.Tutto filava per il meglio finchè un giorno Hades non creò un forum tutto suo.Mi ricordo ancora il nome:The Super Pokemon World.E mi ricordo anche che ci aveva messo un GDR di wrestling anche se i pokemon con il wrestling insieme non sono coerenti.Beh,infondo Hades era principalemnte appassionato di wrestling,ma continuiamo la storia.Hades inziò a lavorare sul suo forum,anche Edge gli diede una mano lasciandmi da sola sul Neo Destiny.Privato dei suoi utenti + attivi il Neo Destiny scese drasticamente in top tanto che dai 2000 arrivò ai 4000.Io non sapevo cosa fare.Provai a spammare per trovare altri utenti attivi ma il risultato e che gli utnti venivano solo per avere la carica di staffer e andarsene per le loro strade.L'unico utente che è rimasto è THEWHITEFIRE99,tutt ora presente nel forum e io lo ringrazio di cuore^^.In seguito trovai Besaggio,un mio vecchio amico di una altro forum di cui ero supervisoressa(nuovo termine inventato da me ) che è stato distrutto per colpa di -Dark_Shadow-.Anche lui aveva un suo forum e così gli proposi una fusione.Lui accettò perchè malgrado il calo il mio forum aveva comunque una top più alta.del suo forum si trasferì solo Besaggio,tutti gli altri utenti se ne fregarono.Besaggio diede comunque un grande contrbuto sia grafico(portasndoci una skin personalizzata) che nella crescita del forum(aiutandoci a creare e amministrando il GDR)da allora le cose tornarono a migliorare di molto.Arrivavano nuovi utenti a manetta e la top saliva.Io però dovetti partire in vacanza per 10 giorni e lasciai Besaggio come sostituto-founder,serviva qualcuno chem i sostituisse durante la mia vacanza e dopo tutti gli aiuti che ci aveva dato nessuno meglio di lui si meritava il posto.Anche li andava tutto per il meglio.Le cose tornarono a degenerare quando anche Besaggio pertì in vacanza.Doveva essere per una settimana ma invece è passato un mese e mezzo e lui non è ancora tornato,questo mi dispisce molto dopo tutte le belle cose che ha fatto per il forum.Quando Besaggio andò in vacanza non lasciò un sostituto del sostituto-founder così PokèHackMaster(anche lui un mi vecchio amico) si autoproclamò e constrinse con l'inganno Chris McLaine(Ryiuk) a metterlo admin.Creò chaos nel GDR e nel forum warnando 2 utenti ingiustamente(Light Keldeo(che all'epoca si chiamava Darkray) e Pikachu Skate(che all'epoca si chiamava Zekrom01)) solo perchè non erano d'accordo sulle sue stupide idee.Per fortuna al mio ritorno Keldeo mi ha informata(ancora grazie per l'avviso) e io con la mia smsurata e funesta rabbia(circa mille migliardi questa ) ho fatto tornare le cose apposto.Dopo questa vicenda esattamente come era successo all'inizio Keldeo si fondò il suo forum e questo perse attività di utenti quindi scese.In seguito chiesi aiuto a Fire. che mi aiutò a migliorere la grafica,che è quella che potete ammirare oggi 3-8-2011,giorno in cui siamo in top 2000.Tornando al passato della nostra storia,la top però era sempre ferma lì,immobile sui 3000 nonostante il grande aiuto grafico.Allora proposi ail forum di Keldeo una fusione,per ritornare uniti come una volta e spaccare in top.Dopo un pò di tentennamenti Keldeo accettò,durante il breve periodo di fusione filavamo in top che era una meraviglia.Infatti dai 1900 eravamo andati ai 1500.Ma poi arrivò in chat un certo Paperuzzo che fece litigare un utente con tutti gli altri facendoci annullare la fusione.Mi era dispisciuto tantissimo.Morivo dal desiderio di tornare uniti come una volta.Ma purtroppo non tutti i desideri si avverano.A frustrante sapere che il forum è diviso a metà e che se lo riunissimo saremmo fortissimi ma che non si può fare.E'uno spreco.Keldeo,se in questo momento stai leggendo questo topic in questo moento:ripensaci.Non lo fai per me,lo fai per il bene di tutti.Io non ti costringo a fonderti però sappi che ti conviene,non ci perdi nulla,ci guadagni solo.Spero che tu non te ne freghi di questo messaggio.Per poter arrivare a questa fottuta top200 e per crescere non possiamo fercela divisi a metà,e tu questo lo sai meglio di me.Non lasciare che uno stupido paero rovini tutto XD.Ripensaci...
E questa è la storia del vostro forum fino ad oggi,3 Agosto 2011
Mi auguro con tutto il cuore che tutti i nostri sforzi non vadano vanificati e che questo forum raggiunga la vetta.

--------------------------------------------------------------------------------
Ma voi vi direte cosa centra questo forum chiamato Pokemon Neo Destiny.Beh continuate a leggerlo e lo scoprirete

--------------------------------------------------------------------------------
Settembre/2011:Mi dispiace ragazzi ma il forum non va avanti D= Sono costretta a chuderlo per trasferirci su un nuovo forum molto promettente:Pokemon Chaos Legend.Speravo tanto di raggiungere la vetta ma non ci sono riuscita mi dispiace per tutti.

--------------------------------------------------------------------------------
POKEMON CHAOS LEGEND
Ci trasferimmo quindi su Pokemon Chaos Legend.Non tutti gli utenti vennero perchè in effetti sentivano puzza di bruciato e si trasferirono sul forum di Light(Light Keldeo).Il founder del forum(Rasen)però ci negava molte libertà costringendoci a postare senza farci divertire e copiava discussioni da altri forum senza mettere i credits(Per non parlare dei download illegali delle rom).Molti infatti si trovavano male.

--------------------------------------------------------------------------------
LA STORIA DI POKEMON BLAST
Dopo circa due mesi ci fu la rivolta ideata da ShinyLuxray(The Protogame) contro Rasen così creai questo forum,Pokemon Blast,dove la maggior parte degli utenti di Pokemon Chaos Legend si trasferirono lasciando praticamente Rasen da solo(è quello che si meritano tutti i dittatori ùù).A qual punto Rasen tentò in tutti i modi di farci tornare su Pokemon Chaos Lgend ma noi non abbiamo ceduto,in seguito prese ad insultarci.Noi rivolevamo anche le nostrediscussioni(che le trasferizze in una sezione e poi ce la mendasse) ma non ce le voleva ridare quindi pensai bene di copiarle qui e cuttarle sul suo forum.L'operazione abbe successo e noi ci eravamo ripresi le nostre discussioni.Pochi giorni dopo pensai di andare a cercare PokèHackMaster(Battle Spirits Jack) e chiarirmi con lui facendo pace e diventando un utente di questo forum accolto calorosamente da tutti.Oltre a lui tornarino anche gli utenti del forum di Light che si fuse a Pokemon Blast.Dopo tutta questa tiritera abbiamo creato una grossa famiglia allargata e finalmente un forum dove possiamo esprimerci liberamente e non siamo costretti a lavorare.
Crystal
21 Ottobre 2011

--------------------------------------------------------------------------------
CHI SIAMO E A COSA PUNTIAMO
Dopo tutte queste esperienze abbiamo capito che l'importante non è la top ma divertirsi.Quindi Pokemon Blast punta a creare una grande community dove gli utenti si possano divertire liberamente fregandosene della top e facendo guide solo all'esclusivo interesse di aiutare gli altri.Sperio che crescremo e,stavolta,riusciremo a realizzare il nostro sogno.Questa esperienza non è stata del tutto negativa perchè ci ha insegnato importanti lezioni.

Crystal
~Felix
~Felix
Supervisore
Supervisore

Messaggi : 133
Pokèdollari : 13810
Data d'iscrizione : 24.10.11

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Left_bar_bleue500/500la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Empty Re: la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast

Messaggio Da Black Master Ssj Forever Dom Nov 20, 2011 11:00 am

pero la rivolta con rasen lo fatta con protogame l abbiamo ideato insieme :ZiZi:
Black Master Ssj Forever
Black Master Ssj Forever
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 362
Pokèdollari : 14123
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 25

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Left_bar_bleue500/500la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Empty Re: la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast

Messaggio Da TheProtogame™ Dom Nov 20, 2011 7:11 pm

yaya però la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la cancellazione della discussione dove io chidevo agli utenti se si volevano trasferire su un altro foro Zizi
TheProtogame™
TheProtogame™
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 995
Pokèdollari : 14774
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 25
Località : Da ovunque chiunque mi voglia seguire....e diventare leggenda...

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Left_bar_bleue500/500la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Empty_bar_bleue  (500/500)

https://pokemondimension.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Empty Re: la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast

Messaggio Da Black Master Ssj Forever Dom Nov 20, 2011 7:47 pm

cazzo che fortuna
Black Master Ssj Forever
Black Master Ssj Forever
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 362
Pokèdollari : 14123
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 25

Scheda Allenatore
Esperienza Allenatore:
la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Left_bar_bleue500/500la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Empty_bar_bleue  (500/500)

Torna in alto Andare in basso

la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast  Empty Re: la storia di quello che abbiamo fatto prima di venire qui la storia di pokemon blast

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.